CHI SIAMO
CHI SIAMO ?
Questo gruppo di appassionati di enduro "a tempo perso" nasce dall'idea di Filippo, Diego, Fabio e Luca che alcuni hanno fà si sono messi in sella innamorandosi di questo sport (o passatempo).
A questo gruppo si sono unite altre persone, un pò per caso ed un pò per scelta e così addesso siamo una squadra (non un team) di amici che qualche volta al mese amano sporcarsi di fango andando in giro con le proprie moto per l'appennino parmense.
IN COMPAGNIA
Non siamo un team agonistico e quello che facciamo, chi bene e chi meno bene, ci diverte tantissimo (a volte il divertimento diventa una piccola agonia quando ci si inerpica per vie magari un "pochino" impegnative).
Chi capiterà su questo sito e si dovesse dire "questo è il gruppo che fà per me perchè non sembrano degli esagitati o degli amanti dell'estremo" potrà contattarci ed aggregarsi a noi.
Le nuove amicizie sono sempre benvenute !
DIVERTIMENTO ......MA ANCHE METTERSI A DISPOSIZIONE SE SERVE
Se serve perchè non mettere a disposizione quello che sappiamo fare per divertirci anche per altre necessità ?
Qualcuno di noi si è attivato per entrare in Protezione Civile come "endurista" tesserato FMI; avendo partecipato al 1° corso nazionale tenutosi a Roma questa primavera proviamo anche a renderci utili in caso di necessità e calamità (così come accaduto con i terremoti del centro Italia)
Clicca sull'immagine per leggere l'articolo